GARANZIA
I nostri prodotti sono garantiti 1 anno dalla data di acquisto. La garanzia copre: difetti di produzione, aste, cerniere, colori e finitura. La garanzia NON copre: danni causati da uso improprio, uso intensivo o rotture del frontale. Gli occhiali potranno essere riparati/ sostituiti a nostro insindacabile giudizio. Vi preghiamo di leggere il paragrafo successivo per i dettagli del ritorno della merce.
SICUREZZA
Al fine di garantire la massima sicurezza dei dati della vostra carta di credito nel momento della trasanzione, OTTICA CARRARO si avvale del pagamento online KEYCLIENT. In questo modo i dati della vostra carta di credito saranno visbili solo ed esclusivamente agli operatori KEYCLIENT mentre a noi arrivera’ solo l’eventuale autorizzazione dell’avvenuto pagamento.
SPEDIZIONE
La merce viene spedita il giorno sucessivo lavorativo il pagamento della merce con esclusione del sabato e della domenica. Per l’Italia la merce viene spedita tramite corriere SDA-Poste Italiane con servizio tracciabile Crono Express. Solitamente i tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi. Costo: Euro 10,00
Il confezionamento, l’imballaggio, un astuccio morbido o rigido e una pezzuola pulisci occhiali SONO INCLUSI nel prezzo indicato sul sito web. Non ci riteniamo responsabili per indirizzi forniti non corretti o incompleti. Ci riserviamo il diritto di riaddebitare le eventuali spese di spedizioni sostenute per il riinvio della merce conseguente ad indirizzi non corretti. Vi preghiamo di controllare l’esattezza dell’indirizzo di spedizione prima di effettuare l’ordine.
RITORNO DELLA MERCE
Se per qualche motivo doveste ritornare della merce, Vi preghiamo di contattarci preventivamente tramite e-mail al fine di ottenere l’autorizzazione. Ritorni di prodotti non autorizzati saranno rispediti al mittente. L’occhiale dovra’ essere ritornato nella confezione originale con allegato lo scontrino fiscale e con le lenti DEMO correttamente inserite. Vi preghiamo di restituire il prodotto all’indirizzo indicato sulla confezione. Qualisasi sostituzione sara’ effettuata solo dopo la restituzione del prodotto.
IMPORTANTE | NON SONO ACCETTATI RESI PER I PRODOTTI ACQUISTATI NELLA SEZIONE OUTLET.